Perché visitare?

Per incontrare medici specialisti e professionisti

Potrai incontrare medici specialisti, terapeuti ed esperti nel settore della fertilità; potrai conoscere i trattamenti più recenti e ricevere un sostegno, tutto in un solo giorno.

Se sei alla ricerca di opzioni di trattamento a livello locale e/o in tutto il mondo, di terapie complementari, dei più recenti prodotti e tecnologie in ambito di fertilità, di consulenza legale, di una rete sociale o di un’assicurazione, li potrai trovere qui.

Per ricevere consigli fidati

Quando ti affidi a Google per trovare risposte, puoi passare mesi a decifrare e comprendere un’infinità di informazioni su una vasta gamma di opzioni di trattamento, alcune delle quali sono purtroppo inaffidabili o rischiose. Non lasciare al caso le decisioni più importanti della tua vita!

Un sogno chiamato Bebè è un ambiente totalmente sicuro, dove puoi essere certo che tutti i consigli siano fondati su un’evidenza medica e su una consapevolezza etica. Otterrai risposta a tutte le tue domande e potrai condurre una ricerca approfondita tra le opzioni a tua disposizione.

Per chi è Un sogno chiamato Bebè?

Un sogno chiamato Bebè si rivolge a tutti coloro che desiderano diventare genitori. Questo spazio d’incontro e approfondimento fa per te se stai cercando di concepire; se vuoi saperne di più sulle opzioni di trattamento, sulla fecondazione in vitro, sulla nutrizione, sulle terapie complementari e naturali; se vuoi adottare; se appartieni alla comunità LGBT e vuoi diventare genitore; o se desideri discutere questioni legali riguardanti le alternative per diventare genitore.

Cosa troverai a Un sogno chiamato Bebè?

Potrai scegliere tra più di 60 conferenze tenute da rinomati specialisti, visitare gli stand informativi, conoscere il supporto che esiste a tua disposizione, ascoltare le diverse opinioni e incontrare persone che condividono le stesse idee.

Potrai:

    • Porre domande dirette
    • Incontrare dal vivo medici ed esperti presso i loro stand informativi
    • Essere aggiornata/o sulle ultime ricerche
    • Ricevere consigli da tutti gli esperti presenti.

Desiderare un bambino è, per molti, l’evento più importante della loro vita. Pertanto, ottenere il giusto trattamento in tema di fertilità è assolutamente cruciale. Tutti noi vogliamo, abbiamo bisogno e chiediamo la migliore consulenza medica e i migliori servizi ausiliari!

Ma dove si va, come si confrontano le varie opzioni, di chi ci si può fidare, cosa è disponibile, qual è la legge, quanto costerà tutto ciò?

Puoi tentare la fortuna alla lotteria di Internet e iniziare a cercare risposte su Google, ma non saprai mai se quello che trovi è davvero affidabile. Puoi passare mesi a cercare, chiamare, viaggiare, incontrare e confrontare per trovare quello che stai cercando.

O

Puoi visitare Un sogno chiamato Bebè dove troverai, nello stesso posto per due giorni, tutte le informazioni e gli esperti che stai cercando.

Che tu stia pensando di creare una famiglia, che tu ci stia provando da un po’ di tempo, o che tu voglia ampliare il tuo nucleo familiare, Un sogno chiamato Bebè è stato creato per la prima volta in Italia per aiutarti.

NOTA – non saranno effettuate consultazioni mediche durante l’evento. Gli incontri con i professionisti saranno solo di tipo informativo.