Per chi ?

Un sogno chiamato Bebè è rivolto a tutti coloro che desiderano creare o ampliare la propria famiglia.

Abbiamo lavorato a fondo affinché, qualunque sia la vostra situazione, possiate tornare a casa con tutte le informazioni di cui avete bisogno e ricchi di entusiasmo per il prossimo passo del vostro viaggio verso la genitorialità.

Hai delle difficoltà a rimanere incinta ?

I nostri relatori ed esperti esploreranno argomenti come la PCOS, l’endometriosi, la fertilità maschile e le implicazioni emotive dei problemi di fertilità. Spiegheranno i diversi approcci per aumentare la fertilità, compresi i metodi di trattamento disponibili sia a livello locale che in tutto il mondo. Un sogno chiamato Bebè è uno spazio di incontro e di approfondimento in un ambiente sereno, ricco di consigli e informazioni preziose fondate su prove cliniche.

Ti piacerebbe discutere dei trattamenti di fecondazione in vitro con professionisti della salute ?

Conoscerai le più recenti tecniche di fecondazione in vitro, grazie a rinomati professionisti. I nostri relatori discuteranno anche di come scegliere una clinica, dell’adeguatezza di un trattamento all’estero, di come gestire gli aspetti emotivi del trattamento e di come aumentare le possibilità di successo.

Vuoi avere migliori possibilità di concepire?

Per molti, lo stile di vita e la salute hanno un impatto sulle possibilità di concepire. Naturalmente, se effettui una ricerca online, troverai migliaia di guide, raccomandazioni e consigli discutibili su come aumentare la tua fertilità. Ma come fidarsi di queste informazioni?

Un sogno chiamato Bebè ti fornirà informazioni affidabili e documentate su opzioni sicure, quali la nutrizione e le terapie complementari, tra cui l’agopuntura. Troverai anche suggerimenti sui test di fertilità.

Desideri trovare gruppi e organizzazioni di supporto?

Un supporto adeguato è essenziale per aiutarti ad affrontare il dolore, la preoccupazione e la solitudine causati dalla difficoltà di diventare genitori. Abbiamo riunito gruppi di supporto e organizzazioni chiave: incontrarli di persona è prezioso.

Stai considerando opzioni alternative di genitorialità?

Qui troverai informazioni sull’affido e sulle adozioni, discussioni su argomenti di portata internazionale quali il trattamento dei donatori, la maternità surrogata e le opzioni per le coppie e le persone LGBT.

NOTA – non saranno effettuate consultazioni mediche individuali durante l’evento.