MILANO. ECCO I PRIMI NOMI DEI RELATORI DI “UN SOGNO CHIAMATO BEBÈ”, L’EVENTO ATTESO A MILANO 21-22 MAGGIO

25 MAR – A poco meno di due mesi dallo Start all’evento “Un sogno chiamato bebè”, dedicato alla fertilità e alla genitorialità e atteso per la prima volta in Italia, a Milano, gli organizzatori di F2F Events rendono pubblici i primi nomi dei relatori che interverranno presso lo Spazio Antologico, il 21 e 22 Maggio prossimi.

“Le due giornate mirano ad aiutare le coppie italiane a trovare informazioni accurate e complete sulle diverse opzioni di genotorialità, in un ambiente sicuro: trattamenti di fecondazione in vitro, nutrizione, terapie complementari e naturali, e adozione. Per questo, tra i relatori, vi sono figure di spicco in questi diversi ambiti” – dicono dall’organizzazione internazionale. “Ecco, quindi, i primi relatori, partendo dal Dottor Raúl Olivares, per Barcelona IVF, la clinica di fama internazionale che offre trattamenti di riproduzione assistita e che ha come obiettivo quello di accelerare il processo del trattamento nel modo più conveniente possibile. E ancora, la Dottoressa Federica Moffa, direttore medico di Fertilab, che parlerà di tecniche innovative e di genetica riproduttiva; si va avanti con la Psicologa e Psicoterapeuta Sara Coppola, parlerà dell’importanza del supporto psicologico nei percorsi di fecondazione eterologa; quindi, per Pear Fertility, azienda all’avanguardia nelle applicazioni innovative di test ormonali, interverrà Leo Martinez, leader di Pearl e CEO di Colorimetrix Technologies”.

“Tra le anticipazioni, anche quella che riguarda l’area benessere che sarà presente per entrambe le giornate, in collaborazione con Barcelona IVF, In cui interverranno terapisti (tra loro, insegnanti yoga, psicologi, nutrizionisti, ecc.)” concludono.

Maria Chiara Graziano – e mail: mariachiaragraziano@yahoo.it