ARRIVA IN ITALIA « UN SOGNO CHIAMATO BEBÈ », IL PRIMO EVENTO DEDICATO ALLA FERTILITÀ E ALLA GENITORIALITÀ NEL NOSTRO PAESE, IL 21 E 22 MAGGIO A MILANO

L’ORGANIZZAZIONE F2F EVENTS : « APPROFONDIMENTI MIRATI SU TRATTAMENTI DI FECONDAZIONE IN VITRO, NUTRIZIONE, TERAPIE COMPLEMENTARI E NATURALI, E ADOZIONE. ESCLUSO QUALUNQUE RIFERIMENTO MATERNITÀ SURROGATA (MS), UTERI IN AFFITTO, MAMME IN AFFITTO, IN GENERALE ALLA GPA »

MILANO, 25 FEB – Dopo Berlino, Colonia, Parigi e Monaco, arriva anche in Italia « Un Sogno Chiamato bebè », il primo evento dedicato alla fertilità e alla genitorialità nel nostro Paese.

L’organizzazione internazionale F2F Events lancia il progetto a Milano, presso gli Spazio Antologico, il 21 e 22 Maggio 2022.

Due giornate che mirano a informare e aiutare le persone a trovare informazioni accurate e complete sulle diverse opzioni di genotorialità, grazie alla presenza di esperti, medici, clinici, terapeuti, centri di trattamento e gruppi di supporto specializzati in fertilità e genitorialità.

“Gli approfondimenti – dicono dall’organizzazione F2F Events – saranno mirati ad informare sui trattamenti di fecondazione in vitro, nutrizione, terapie complementari e naturali, e adozione. Questo evento ha lo scopo di aiutare le coppie italiane a trovare le giuste informazioni sulla materia e si articolerà attorno a un gran numero di seminari e di stand informativi animati dai più grandi esperti del settore nel mondo. Questo è un ottimo modo per le coppie di incontrarsi in un ambiente sicuro, al fine di ottenere il supporto per ospitare un bambino nella loro famiglia. In considerazione degli articoli già apparsi sulla stampa nazionale, vogliamo tranquillizzare eventuali detrattori e garantire che nessuna fiera o evento sulla maternità surrogata, uteri in affitto, mamme in affitto e similari sta arrivando in Italia, gli argomenti trattati durante la due giorni milanese saranno in linea con la vigente normativa nazionale e la sensibilità dei cittadini, pertanto è escluso qualunque riferimento alla GPA o MS”.

Maria Chiara Graziano – e mail: mariachiaragraziano@yahoo.it

La partecipazione all’evento sarà totalmente gratuita.